Pin It
//

Psicoterapeuta a Pesaro

Un'immagine del mio studio di Pesaro

Un’immagine del mio studio di Pesaro

Svolgo attività privata a Pesaro in via Toscanini 23  (oltre che a Rimini): dopo aver svolto la libera professione a Fano, dall’1 marzo 2009 ho trasferito l’attività a Pesaro. Lo studio si trova nel quartiere San Martino di Pesaro, in Via Toscanini, di fronte alla Chiesa di San Martino, dall’altro lato di Via Togliatti.

Consigliere Nazionale della Fondazione ISAL (ricerca sul dolore), sono uno psicologo psicoterapeuta ad approccio integrato con focus sull’analisi transazionale (utilizzo anche elementi di terapia cognitivo – comportamentale, ricostruttivo – interpersonale, dialettico – comportamentale, Schema Therapy).

In particolare mi occupo di adulti e adolescenti affetti da Disturbi di Personalità (Narcisistico, Borderline, Istrionico, Paranoide, Dipendente, Ossessivo – Compulsivo di Personalità, Evitante), d’Ansia (Agorafobia, Disturbo da Attacchi di Panico, Fobie, Disturbo Ossessivo – Compulsivo), dell’Umore (Depressione), dell’Alimentazione (Bulimia, Bing Eating Disorder, Anoressia) e di Somatizzazione.

A Pesaro, oltre all’attività privata, nel 2011, ho svolto un corso di formazione per i volontari dello IOPRA (Istituto Oncologico Pesarese Raffaele Antoniello) sull’assistenza ai malati oncologici con particolare focalizzazione sulla malattia e sulla morte.

Tags

Places

    Direction

       

       Richiedi informazioni